Porte bianche all'interno: 30+ migliori idee e soluzioni di design

Porte bianche all’interno: 30+ migliori idee e soluzioni di design

La casa inizia con un ingresso e inizieremo la nostra selezione con uno splendido corridoio in stile"total white"

La casa inizia con un ingresso, e iniziamo la nostra selezione con uno splendido corridoio in stile "total white"

Porte bianche negli interni: l'opzione classica e più versatile per la casa. selezione porte interne oggi è enorme e sotto qualsiasi disegno può essere trovato adeguato. colore bianco Qualcuno può sembrare, a prima vista, troppo noioso o poco pratico, tuttavia, come soluzione interna non perde la sua rilevanza a questo giorno.

  • Vantaggi delle porte bianche
  • Porte bianche in diversi stili di interni
  • Combinazioni di colori: cosa combinare con
Lussuosi appartamenti parigini, dove le ante delle porte intagliate sono solo opere d'arte

Lussuosi appartamenti parigini, dove le ante delle porte intagliate sono solo opere d'arte

Paramento parziale di pareti con pietra artificiale per mattoni più porte bianche

Rivestimento parziale delle pareti con pietra artificiale per un mattone perfettamente sfumature chiare

Pareti in pietra e porte bianche sono una combinazione molto interessante e sempre fresca

Pareti in pietra e porte chiare: una combinazione molto interessante e sempre fresca

Montaggi a rullo e semplici, senza decorazioni, biancheria

Accessori a rullo e biancheria semplice senza decorazioni

Modernismo e bianco nell'interno

Modernismo e bianco nell'interno

Vantaggi delle porte bianche

Per molto tempo, le porte bianche erano presenti praticamente in ogni stanza nello spazio post-sovietico - siano essi uffici governativi o appartamenti ordinari. Quando le persone hanno una scelta, la maggior parte ha abbandonato le porte leggere noiose in favore di più scure e legno. Negli ultimi anni, c'è stata una tendenza inversa. I designer americani ed europei spesso usano porte di colori chiari nei loro interni, senza contare che sono banali. Quali sono i vantaggi alle porte di un colore simile?

  • versatilità. Si fondono perfettamente con qualsiasi colori nell'interno. Indipendentemente dal colore delle pareti o dei mobili nella stanza, il bianco è perfetto per qualsiasi ambiente. Tale porta è neutrale e non ha un forte legame con lo stile, se non ha elementi decorativi aggiuntivi. Non importa di che colore e consistenza rivestimento del pavimento nella stanza, la porta bianca non entrerà in conflitto con il laminato, il parquet o il tappeto. Ciò che non si può dire di una porta di legno, è molto difficile scegliere una foto del parquet nella stanza. La maggior parte degli appartamenti ha infissi bianchi, una combinazione di porte e finestre è molto importante all'interno, dà integrità e completezza. La foglia bianca è altrettanto vantaggiosa nel soggiorno, nella camera da letto, nella camera dei bambini, nel corridoio, nella cucina o nel bagno.
Porte bianche all'interno. Stile kontemporari, molto adatto per appartamenti in condomini moderni, e colore bianco delle porte scorrevoli

Molto adatto per appartamenti in condomini moderni è lo stile di colore contemporaneo e bianco delle porte scorrevoli

"Невидимая" роторная дверь

Porta rotante "invisibile"

  • Ariosità. La maggior parte di alloggi moderni non può vantare una vasta area. In uno spazio ristretto, il colore bianco è il più vantaggioso. Non appesantirà la stanza, inoltre, gli darà leggerezza e ariosità. La semplicità di una tale porta potrebbe non attirare l'attenzione su di sé, ma non la distraggerà dagli elementi principali all'interno. È molto vantaggioso combinare porte bianche con pareti di tonalità neutre in stanze piccole. In questo caso, viene creata l'illusione di uno spazio integrale, quando il muro sembra essere continuo e la stanza è più allungata. Inoltre, le porte del latte sono l'ideale per le stanze con soffitti bassi, contribuiranno a sollevare lo spazio.
  • Praticità. Molti hanno paura di mettere lenzuola bianche a causa di possibili sporcizia e impronte digitali su di loro. Questo è vero solo se la casa ha bambini piccoli. Infatti, con la cura adeguata, sono più pratici. Non sono polvere così evidente, come su superfici scure.
Porta bianca in cucina in un interno in stile loft grigio

Porta luminosa in cucina all'interno in stile loft

Combinazione di bianco e nero a contrasto in bagno

Combinazione di bianco e nero a contrasto in bagno

Porte bianche in diversi stili di interni

Nonostante la sua versatilità, ci sono alcuni stili di interni in cui le porte dei colori chiari sembrano più preferibili:

  • Scandinavo. Gli interior designer dei paesi nordici, come nessun altro, esprimono costantemente il loro amore per il bianco. I loro progetti stupiscono con le loro linee, forme e colori semplici e puliti. Il bianco è uno dei colori chiave per gli scandinavi. Non hanno paura di usarlo al massimo negli interni. Appartamenti scandinavi non può vantare vaste aree, proprio come la nostra. Pertanto, un intervallo luminoso per loro è la soluzione migliore per aumentare lo spazio. Poiché lo stile scandinavo tende a tutto naturale e naturale, quindi le porte per questo interno si adatteranno laconico e senza elementi decorativi extra. Un semplice legno dipinto con una montatura discreta - quindi sembra una porta classica nello stile del minimalismo scandinavo. Allo stesso tempo, i progettisti non hanno paura di combinare porte con pareti bianche, il pavimento è spesso decorato con parquet naturale o ricoperto da soffici tappeti.
  • Minimalismo. La semplicità e l'austerità di questo stile completano perfettamente le porte bianche concisi senza ulteriore finitura con le più semplici accessori. Non importa quali colori sono presenti al suo interno, aperture bianchi si adattano in qualsiasi progetto appartamento. Anche in una stanza buia con le pareti di porta grigia o marrone chiaro sembrerà un vincitore se il loro supporto battiscopa bianche sul pavimento o le cornici del soffitto e finestre.
Studio cucina in stile scandinavo

Cucina appartamento-studio in stile scandinavo

La porta bianca nella sala da pranzo scandinava grigio chiaro sembra abbastanza calma e tradizionale

La porta bianca nella sala da pranzo grigio chiaro sembra abbastanza calma e tradizionale

Il taglio laser per metallo consente di creare capolavori così delicati per coloro che sono alla ricerca di una porta-partizione chiara e traslucida

Il taglio laser per metallo consente di creare capolavori delicati per coloro che sono alla ricerca di una facile partizione

  • Barocco, impero, romantico e qualsiasi stile classico. A prescindere dalla ricchezza e splendore della decorazione decorazione porta bianca sarebbe appropriato in una tranquilla interni classici, e nella grandiosa. In precedenza, hanno prontamente utilizzati nei palazzi e nelle case dei ricchi aristocratici. Con decorazioni e finiture possono essere impartite anche a questo semplice elemento del bit interno di fascino. Bianco o avorio porta al suo interno in barocco fatto di legno naturale, decorato con intagli, elementi in stucco e ricchi accessori in oro.
Elegante mix di antichità e modernità e ante alte a doppia anta

Elegante mix di antichità e modernità e ante alte a doppia anta

Combinazioni di colori: cosa combinare porte bianche all'interno

La porta del colore neutro può essere combinata con successo con qualsiasi altro colore dell'interno. Inoltre, puoi decorare la porta colori diversi per creare l'integrità dell'intero interno. Con quali colori le porte più luminose si miscelano meglio?

In primo luogo, ovviamente, con il bianco. Se l'intera stanza è realizzata in bianco, è logico e la porta fare lo stesso. Non sarà necessaria un'ulteriore enfasi per mantenere il quadro generale. Se le pareti hanno una tonalità più calda di bianco - latte,beige o anche, è necessario selezionare il tono della porta più cautamente, forse, la porta avrà un aspetto migliore dello stesso colore delle pareti.

Una porta scorrevole in plastica bianca opaca in uno stretto corridoio

Una porta scorrevole in plastica bianca opaca in uno stretto corridoio

In secondo luogo, il bianco sembra grande accanto a colori contrastanti - cioccolato, blu, verde, viola e nero. La combinazione di bianco e blu è ampiamente utilizzata negli interni del tema mediterraneo. La tela bianca è la più adatta a interno marino, realizzato in colori chiari di colori azzurro e sabbia.

Patina e plastica bianca: una combinazione che si verifica più spesso a causa di circostanze forzate in un contesto commerciale. Ma tali combinazioni inaspettate possono anche essere utilizzate per l'uso domestico

Patina e bianco: una combinazione che rivitalizzerà l'interno anche della casa più modesta

Interno verde del soggiorno e porte bianche

Scala verde all'interno del soggiorno e porte luminose

Neo-barocco: elegante motivo di modanature e stucchi che incorniciano le porte

Neo-barocco: elegante modello di modanature e modanature

Non è necessario combinare porte bianche con un pavimento leggero. Molto interessante è questa combinazione e con un pavimento in legno scuro. Per mantenere l'immagine generale, è possibile utilizzare elementi aggiuntivi - finestre di vetro colorato, inserti di vetro, zoccolo del colore giusto, accessori. Ad esempio, un battiscopa scuro aiuterà ad evitare la foglia bianca dall'interno generale, realizzata in toni marroni o grigi. Inoltre, utilizzando un battiscopa scuro e guide larghe, è possibile concentrarsi sulla porta stessa, evidenziandola dall'immagine complessiva.

Vetri in vetrate nella porta d'ingresso in legno

Vetri in vetrate nella porta d'ingresso in legno

Le porte con inserti in vetro osserveranno con maggior efficacia gli interni luminosi e aerei. Non illuminano visivamente lo spazio, lasciando spazio alla luce. Questa è una soluzione eccellente per piccoli appartamenti.

Le versioni più moderne delle porte sono di aspetto laconico. Complesso arredamento femminile in motivi vegetali e forme arrotondate - sicuramente non nella tendenza per oggi

Le versioni più moderne delle porte sono di aspetto laconico. Complesso arredamento femminile in motivi vegetali e forme arrotondate - sicuramente non nella tendenza per oggi

1
1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (1 оценок, среднее: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

66 − 63 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map